Licenza FAI e Attestato di Aeromodellista

SCUOLA DI AEROMODELLISMO

certificata AeCI n.43

Rinnovo e rilascio Licenze FAI 2017:

Sono aperte le iscrizioni per il rinnovo ed il rilascio delle Licenze FAI 2017; la spesa totale ammonta a €130,00, comprensive di associazione all’AeC Bari 2017, quota di rinnovo AeCI con assicurazione obbligatoria contro gli infortuni per attività a terra e le spese postali.

“Per disposizioni FAI, non verranno più emessi dall’AeCI nè tesserini in plastica, nè bollini. Il rilascio della Licenza FAI, pertanto, verrà registrato nel database istituito dalla FAI e nel database dell’AeCI, a cui l’atleta potrà accedere per verificare la validità della propria Licenza utilizzando la propria e-mail.”

(Circ. AeCI n. 16/2016)

Rilascio NUOVI ATTESTATI con abilitazione R.C.:
Anche quest’anno saranno organizzati corsi per il conseguimento di NUOVI ATTESTATI con abilitazione R.C., presso la scuola di aeromodellismo di questo Aero Club.
La prossima sessione d’esame è prevista per Sbato 6 Maggio 2017 presso la struttura del campo di volo di Barletta (BT).
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio indirizzo e-mail per ricevere tutti i dettagli per l’iscrizione.

Rinnovo vecchi attestati:

Si è in attesa di precisazioni da parte dell’AeCI.

Infoline:

Francesco Cappabianca, Rappresentante di specialità AeCBari