Gruppo Aeromodellistico Brezza

Il “GAB”-Gruppo Aeromodellistico Brezza, Ente federato “FANI”, è un’Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro.
Nasce nel 2010, frutto della passione per il volo di quattro amici, che decidono di creare un Gruppo e una struttura alternativa, con maggiore possibilità di condivisione dell’attività aeromodellistica.
Il GAB è un Ente senza scopo di lucro e pertanto le quote versate dai soci sono destinate unicamente alle spese necessarie (locazione, regolare manutenzione dell’area ecc..) e, se possibile, al potenziamento della struttura.
Il numero delle iscrizioni è volutamente limitato, partendo dal presupposto che, sia il principiante che il modellista esperto, vogliano spendere la maggior parte della giornata al campo volando e non aspettando oltre misura il proprio turno.
Le caratteristiche del campo permettono di volare in tutta sicurezza e gli ampi spazi a disposizione garantiscono un’ottima visibilità a 360°; tutto ciò ci consente di poter organizzare eventi tra cui gare sociali, interclub e di Categoria.
Per approfondire, invitiamo a visitare il nostro sito
Via F. Petrarca, 25
81100 Caserta (CE)
Fausto Caregnato