Gruppo Aeromodellistico “ICARO” Barletta

Il GAIB, fondato nel lontano 1947 da alcuni giovani appassionati, è federato al CONI tramite l'Aero Club d'Italia.

Ha svolto attività sportiva nel volo libero e nel volo radiocomandato con notevoli risultati sia in campo nazionale che internazionale.
E' fra i fondatori della nuova FANI a.s.d.
Svolge attività didattica teorico-pratica, per il conseguimento finale dell'attestato di aeromodellista e licenza di pilotaggio di aeromodelli radiocomandati rilasciato dall'Aero Club d'Italia.
L'attività di volo si svolge sul campo appositamente predisposto, in regime di massima sicurezza, sito in località FIUMARA, generalmente nei giorni festivi, ove si accede liberamente.
Vi invitiamo pertanto a verirci a trovare sul nostro campo, ove potrete assistere ad acrobazie aeree di notevole bellezza eseguite con notevole abilità dai nostri piloti e dai nostri fantastici aeromodelli.
Via Gian Domenico Romagnosi, 20
76121 Barletta (BT)