venerdi, 20 aprile 2018
 
Formula LIMBO

Tra i modi di divertirsi con i nostri aeromodelli radiocomandati per trascorrere una giornata in compagnia di amici, è quello di incontrarsi per disputare gare poco impegnative.
Prima fra queste è la gara di LIMBO, dove chiunque può mostrare la sua abilità, con il modello che gli è più consono, nell'effettuare passaggi sotto un filo di lana teso a varie altezze.
In questo spirito la FANI ha predisposto un regolamento tipo, sia per rendere omogenee le gare, sia per stimolare a gareggiare soprattutto i cosiddetti "volatori della Domenica", ma anche i più "esperti", stufi di inanellare giri di campo, mettendo tutti ad armi pari.
Quest'anno proviamo la formula con la collaborazione dei gruppi che si sono già proposti e, se dovesse andare bene, come speriamo, faremo partire un campionato FANI dall'anno prossimo.
Sollecitiamo, quindi, i gruppi che volessero organizzare gare sperimentali a comunicarcelo via e-mail all'indirizzo info@fani-asd.org in modo da pubblicare le date sul calendario FANI e ottenere il supporto per l'organizzazione.

N.B.: Le attività sportive oggetto del presente regolamento devono intendersi ad esclusivo carattere amatoriale siano esse svolte a livello locale che a livello nazionale. Non è prevista l'attribuzione di alcun titolo ufficiale ai vincitori ai quali verrano assegnate esclusivamente medaglie, targhe, coppe o riconoscimenti di analoga valenza, sono tassativamente esclusi premi in denaro

  
News ed Eventi
evento
| 15/04/2018
5ª Coppa GAIB Formula Limbo
evento
| 28/10/2017
4ª Coppa Formula LIMBO Finale open
news
Coppa FANI Formula Limbo 2017 - Classifica generale qualificazioni
Leggi tutto:

Ultimo aggiornamento

[10/04/2018] Gara riproduzioni Formula Alta Fedeltà FANI