Fly Club "Matteo Cristalli" San Severo

Un saluto a tutti i navigatori della rete! Siamo un gruppo di appassionati del volo in ogni sua forma, dagli ultraleggeri agli aeromodelli. Ogni fine settimana ci riuniamo tutti per volare sul nostro amato campo di volo, il Fly club Matteo Cristalli San Severo FG, ove ci rilassiamo e ci divertiamo tutti con un unico amore , quello per il volo. Il nostro club fu fondato e realizzato dal nostro grande maestro Matteo Cristalli, dal quale il  club prende il nome dopo la sua scomparsa, e a lui vanno i nostri più sentiti pensieri, in quanto grazie a lui, noi oggi ci riuniamo in una delle più belle strutture d'Italia per il volo radio guidato. Il suo amore per questa passione ha fatto si che l'arte del volo radio guidato prendesse piede nella nostra zona: infatti, fu lui, insieme ad altri pochissimi appassionati,  a tramandarci questa passione, lui che dal 1989, anno in cui  fu fondato il club, ci ha aiutato e insegnato in maniera assolutamente gratuita quest'arte, formando tanti aeromodellisti competenti e professionali, sempre pronti a tramandare a loro volta l'arte dell'aeromodellismo radio guidato.

Via Reggio, 39
71016 San Severo (FG)