Atheste Fly Club aeromodellismo R.C.

Club amatoriale nato da un gruppo di amici con la grande passione dell’aeromodellismo radiocomandato.

Riuniti assieme fondano così ATHESTE  FLY  CLUB aeromodellismo R.C. un campo di volo nella zona della bassa padovana precisamente a Carceri in prossimità di ESTE, disponiamo di un campo di volo in erba, di oltre  200 metri per 50, facilmente raggiungibile su strada comunale.

Pratichiamo volo con aeromodelli glow e benzina, di tutte le dimensioni, maxi modelli, riproduzioni, turbine, volo con alianti da aerotraino e pendio, elicotteri e quadricotteri.

I principianti che desiderano conoscere e praticare il nostro hobby sono sempre i benvenuti, per loro non mancheranno mai consigli e assistenza tecnica, ma sopratutto tanta AMICIZIA.

Attività prevalente nel weekend.

Via Chiesa
35040 Carceri (PD)
Giuseppe Targa
Luigi Rosina
Nome campo:
Atheste Fly Club aeromodellismo R.C.
via chiesa Carceri (PD)
45°12' 55.23" N - 11°37'49.83" E
Glow, Benzina, Maxi modelli, Riproduzioni, Alianti, elicotteri, ecc.
200x50 m
Erba